.

 

 

 

Home Chi Siamo Tecnologie Prodotti Contattaci  

TELCO nasce nei primi anni novanta dall’intraprendenza e ovviamente dalla passione dei due soci fondatori.

 

Sin dall’inizio si sviluppa una produzione strettamente artigianale di materiali compositi finiti curati nei minimi dettagli, quali tubi in fibra di carbonio e accessoristica per moto.

Molte sono le aziende del settore che si servono dei prodotti TELCO, da quelle a conduzione artigianale a quelle di dimensioni più generose e da più tempo sul mercato.

Quasi contemporaneamente nasce la sezione research and development  e forti delle esperienze fatte sui campi di gara come sponsor tecnico comincia la produzione di impianti completi di scarico per moto.

 

Pochi anni dopo, forti di un notevole bagaglio tecnico e un know how  acquisito con l’esperienza, con grande entusiasmo TELCO decide di avviare una produzione di Silenziatori e impianti completi destinati all’uso “stradale” e quindi sviluppati per la grande maggioranza dei modelli di moto in commercio dagli anni novanta in poi; fanno parte di questi modelli le Sport-Race innanzitutto, le Sport-Tourer, le Naked e infine anche gli Scooter: questi ultimi esclusivamente di grossa cilindrata.

Subito TELCO ottiene l’Omologazione Europea dei propri prodotti resa necessaria in quanto richiesta dalle normative vigenti.

 

Con la commercializzazione dei propri prodotti in Italia, in Europa e in tutti i paesi Extra CEE e’ necessario realizzare un sito web con la vendita on-line direttamente ai privati e ai professionisti del settore.

Nel 2003 il sito TELCO e’ il primo in assoluto nell’ambito motociclistico ad effettuare la vendita sul web dei propri prodotti fornendo agli acquirenti uno strumento affidabile tramite la connessione protetta (sito certificato con connessione SSL) e una varietà di pagamenti a discrezione assoluta del cliente che comprendono il contrassegno, il bonifico bancario e i pagamenti con carta di credito tramite il circuito Paypal.

 

TELCO e’ costantemente impegnata nella realizzazione delle dime per i nuovi modelli di Moto attualmente in commercio e che saranno progettati in futuro, garantendo SEMPRE ai propri clienti la massima serietà, impegno, sviluppo e qualità dei Prodotti, con un occhio di riguardo alle esigenze e alle tendenze del mercato.

 

© 2003-2011 Telco® - tutti i diritti riservati - P.I. 06096070963
Termini e condizioni di vendita | Informativa sulla privacy